Baby Boss

Baby Boss

loc_baby-boss

La trama di Baby Boss

Avete presente quando si dice che un bambino, appena arrivato in casa, “detta legge” e “comanda lui”? Beh, il regista coideatore di Madagascar, cioè Tom McGrath, ha deciso di prendere in parola questo modo di dire e adattare per il grande schermo uno spiritoso libro per ragazzi scritto e disegnato da Marla Frazee.
Nel film il piccolo Tim, sette anni, vive un’esistenza perfetta con i suoi genitori, finché a casa non arriva un fratellino. Strano. In apparenza è un bebè, piuttosto impositivo, ma presto Tim realizza che sa parlare perfettamente e gestisce la situazione cinicamente, appunto “da boss”. Insieme dovranno sventare il piano malvagio di una multinazionale…

Clip di Baby Boss

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

I film più attesi al cinema

Scopri quali sono tutti i film prossimamente in sala

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style