Transformers - HP

Elle

Elle

loc_elle

La trama di Elle

Michèle è una di quelle donne che niente sembra poter turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando viene aggredita in casa da un misterioso sconosciuto. Imperturbabile, Michèle cerca di rintracciarlo. Una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco. Un gioco che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all’altro.
Acclamato dalla critica e dal pubblico del Festival di Cannes e vincitore di due Golden Globe 2017 per il Miglior film straniero e Migliore attrice protagonista, Elle arriva alla serata di premiazione degli Oscar 2017 grazie all’interpretazione di Isabelle Huppert, candidata come Migliore attrice protagonista.

Clip di Elle

Elle è in sala in queste province

  • Forlì
  • NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

       

    I film più attesi al cinema

    Scopri quali sono tutti i film prossimamente in sala

    Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

    Iscriviti al nostro servizio di newsletter

    Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

    In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
    concept and design - w3style