HappyEnd - Hp

La Ruota delle Meraviglie

La Ruota delle Meraviglie

loc_la-ruota-delle-meraviglie

La trama di La Ruota delle Meraviglie

Firmato dall’eclettico Woody Allen, Wonder Wheel è l’ultima di una lunga serie di pellicole dedicate alle meraviglie di Coney Island e alle scintillanti attrazioni lungo il litorale.
1950, le storie di quattro personaggi si intrecciano ai piedi della celebre ruota panoramica costruita negli anni venti: quella dell’imbronciata Ginny (Kate Winslet), ex attrice, ora cameriera presso un modesto ristorante di pesce; del giovane guardaspiaggia Mickey (Justin Timberlake), che coltiva aspirazioni da commediografo; del giostraio Humpty (Jim Belushi) e di sua figlia Carolina (Juno temple), in fuga da un gruppo di gangster. La pittoresca boardwalk fa da sfondo a corteggiamenti nervosi e impacciati, in puro stile Allen, con l’intromissione sgradita (solo ai personaggi del film) di Max Casella, Steve Schirripa e Tony Sirico.

Clip di La Ruota delle Meraviglie

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

I film più attesi al cinema

Scopri quali sono tutti i film prossimamente in sala

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style