Nelle Pieghe del Tempo

Nelle Pieghe del Tempo

loc_nelle-pieghe-del-tempo

La trama di Nelle Pieghe del Tempo

Adattamento cinematografico del primo volume della saga sci-fi scritta da Madeleine L’Engle tra gli anni sessanta e ottanta. Diretto da Ava Duvernay, Nelle Pieghe del Tempo racconta le avventure della quattordicenne Meg Murry (Storm Reid), della sua famiglia di menti geniali e dei loro strampalati vicini di casa.
Dopo la scomparsa dello scienziato Alex Murry (Chris Pine), tre donne dall’aspetto eccentrico e un nome altrettanto peculiare (le signore Whatsit, Who e Which impersonate rispettivamente da Reese Witherspoon, Mindy Kaling e Oprah Winfrey), spediscono Meg, il fratellino Charles Wallace (Deric McCabe) e l’amico Calvin O’Keefe (Levi Miller) nello spazio, per salvare il genitore rimasto intrappolato in una faglia temporale. Grazie a un congegno magico che permette di scivolare lungo le pieghe del tempo e dello spazio, i tre coraggiosi ragazzini approdano su pianeti selvaggi e sconosciuti, esplorano mondi lontani dove incontrano creature leggendarie e misteriose.

Clip di Nelle Pieghe del Tempo

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

I film più attesi al cinema

Scopri quali sono tutti i film prossimamente in sala

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style