120-battiti-HP

Nemesi

Nemesi

loc_nemesi

La trama di Nemesi

Il film Nemesi è un revenge thriller diretto da Walter Hill che vede protagoniste Michelle Rodriguez nei panni di un sicario che viene sottoposto a un intervento chirurgico per cambiare genere, da uomo a donna, e Sigourney Weaver in quelli del chirurgo estetico che la sottopone all’operazione con un intento ben preciso, la vendetta.
Il medico (Sigourney Weaver) è una brillante chirurga estetica, diventata pazza, che compare per la prima volta nel film con addosso una camicia di forza in una stanza per gli interrogatori. Con molta calma, racconta al suo psichiatra (Tony Shalhoub) come sia arrivata lì. Un sicario chiamato Frank Kitchen ha ucciso suo fratello, così lei si è vendicata. Lo ha catturato e gli ha praticato un intervento di riassegnazione di genere. Ora Frank (Michelle Rodriguez) è costretto ad affrontare il mondo nel corpo di una donna. Confuso, più macho di prima, cerca vendetta. E Frank conosce bene il modo di vendicarsi…

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

I film più attesi al cinema

Scopri quali sono tutti i film prossimamente in sala

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style