HappyEnd - Hp

Norma

Norma

La trama di Norma

La Norma, considerata una delle opere fondamentali del melodramma italiano dell’Ottocento, alla sua prima alla Scala di Milano, la sera del 26 dicembre 1831, per una concomitanza di fattori fece registrare un parziale insuccesso.
Le cose cambiarono nelle serate successive che videro, nel corso di 34 rappresentazioni, il pubblico della Scala trascinato da un entusiasmo crescente.

Nella Gallia dominata dai Romani, la sacerdotessa Norma ha rotto il suo voto di castità iniziando una relazione con il proconsole romano Pollione e la nascita dei loro due figli è stata tenuta segreta. Tuttavia, quando ella scopre di avere una rivale, sopravviene la gelosia. In diretta dal Gran Teatre del Liceu di Barcellona.

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

I film più attesi al cinema

Scopri quali sono tutti i film prossimamente in sala

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style