cattivissimo me 3 skin hp

Aladdin, Will Smith confermato nei panni del Genio della lampada!

di pubblicata nella categoria :

La trattativa tra l'attore e la Disney va a buon fine, trovati anche i due giovani protagonisti...

In occasione del “D23 Expo” è stato finalmente ufficializzata la presenza di Will Smith nei panni del celebre Genio della Lampada nell’annunciata e attesissima versione live-action di Aladdin diretta da Guy Ritchie!

Dopo un periodo di incertezza la Disney ha anche trovato i due interpreti protagonisti del film che interpreteranno Aladdin e Jasmine. Si tratta dei giovani Mena Massoud (Jack Ryan) e Naomi Scott (Power Rangers).

La già nota tratattiva tra Smith e la Disney ha quindi avuto esito positivo. L’attore sarà dunque chiamato a prestare volto e voce al personaggio che nel cartoon originale fu magnificamente impersonato da Robin Williams.

Ora c’è da capire con quale approccio Ritchie deciderà di accostarsi al progetto dopo il mezzo flop del suo King Arthur.

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style