cattivissimo me 3 skin hp

All Eyez On Me: ecco il Trailer italiano del film biopic su Tupac Shakur!

di pubblicata nella categoria :

Il film sulla vita del celebre rapper sarà nelle sale italiane dal 7 al 13 settembre 2017

È stato appena rilasciato online il primo Trailer ufficiale italiano di All Eyez on Me,film biopic dedicato alla vita del rapper Tupac Shakur.

Il 7 settembre 1996 Tupac fu sparato al petto da quattro colpi d’arma da fuoco, il 13 settembre dello stesso anno fu decretata la sua morte all’età di soli 25 anni. E proprio dal 7 al 13 settembre 2017 sarà nelle sale italiane All Eyez On Me

Il lungometraggio è diretto da Benny Boom. Nei panni di Tupac c’è un Demetrius Shipp Jr. straordinariamente somigliante. Al suo fianco nel cast ci sono Lauren Cohan, Kat Graham, Jamie Hector e Danai Gurira nei panni della madre del rapper Afeni Shakur

La trama ci racconterà l’ascesa di Tupac come artista hip hop. Dal ghetto alla fama mondiale che lo portò tra i primi 100 migliori artisti di sempre secondo la classifica del “Rolling Stone diventato un vero emblema della Black America degli anni ’90. Sarà raccontato il periodo in cui è stato rinchiuso in prigione e la sua collaborazione con la Death Row Records.

Ecco qui sotto il Trailer appena messo online da Lucky Red:

Vai alla Scheda di All Eyez On Me

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style