American Horror Story, Ryan Murphy su Hotel: non sono vampiri, sono solo malati!

di pubblicata nella categoria :

Il creatore dello show FX descrive il personaggio di Lady Gaga e rivela il legame tra la quinta e la prima stagione

Come da tradizione anche la prossima stagione di American Horror Story toccherà un diverso filone dell’horror. La quinta tornata dello show FX in arrivo negli USA dal prossimo 7 ottobre si concentrerà sul mondo dei vampiri; l’etichettatura però sembra piacere poco al creatore Ryan Murphy che specifica:

“Io preferisco il termine ‘antico virus del sangue’. Non sono vampiri. È una forma di emofilia in un certo senso. Non ci saranno mantelli e denti appuntiti”.

Ad aggiungere lustro alla chiacchieratissima stagione che si intitolerà Hotel è la special guest Lady Gaga che interpreterà il ruolo di una Contessa affetta dalla malattia del sangue sopracitata insieme ai suoi amanti Donovan (Matt Bomer) e Tristan (Finn Wittrock).

LEGGI ANCHE: American Horror Story, Lady Gaga invita il cast e tinge la piscina di rosso!

Per questo motivo la pop-star necessita un nutrimento a base di sangue umano:

“Verso la metà della stagione, esploreremo le origini di tutto ciò e del personaggio e sveleremo da dove proviene il virus”.

I denti aghuzzi sono ormai datati, ora i cosiddetti vampiri useranno dei guanti con affilatissime unghia incorporate per estrarre il sangue dal collo delle loro vittime. Lo spiega il costume-designer Lou Eyrich:

“Ryan voleva che i guanti sembrassero delle armi. Perciò abbiamo creato qualcosa di simile alle creazioni di Daphne Guinness. Ma volevamo che il look della Contessa sembrasse fuori dal tempo e che i suoi guanti sembrassero al tempo stesso antichi e moderni. Così abbiamo adornato le unghie di diamanti che escono fuori per uccidere le vittime”.

Chi volesse sapere l’unione tra American Horror Story: Hotel e la prima stagione della serie-tv può ritenersi accontentato. Ryan Murphy l’ha appena rivelata:

“Torneremo nella Murder House per un episodio. Christine Estabrook, che interpreta l’irritante agente immobiliare Marcy farà una breve apparizione dopo aver venduto la casa stregata degli Harmons. La rivedremo nei panni dell’agente immobiliare che si occupa dell’Hotel Cortez”.

Insomma tanto sangue bolle in pentola!

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style