Asterix e il Regno degli Dei, ecco la prima esilarante Clip dal film!

di pubblicata nella categoria :

I due turbolenti Galli incubo dei Romani dal 15 gennaio in tutta l'Italica terra...

Siete pronti a rivedere al cinema una nuova avventura di Asterix ed Obelix? Il nuovo anno è pronto ad accontentarvi perchè il prossimo 15 gennaio farà il suo ingresso al cinema Asterix e il Regno degli Dei, nuova appassionante avventura animata, per la prima volta completamente in computer grafica 3D, con protagonisti i due esilaranti Galli alle prese con gli imbranatissimi Romani.

Il film è la trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe sui Galli. Privandoli della loro principale risorsa, il bosco, e nel tentativo di indebolirli e “civilizzarli”, Cesare decide, infatti, di costruire proprio fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani chiamata “il regno degli Dei”. I quali naturalmente vanno al villaggio per rifornirsi, alterando così abitudini ed equilibri. Tra tutti solo Panoramix, Asterix ed Obelix si accorgono del pericolo e come sempre toccherà ai nostri eroi salvare la situazione.

Del film vi mostriamo oggi in anteprima la prima divertente clip nella quale i due protagonisti sono alle prese con una nuova magia di Panoramix:

Vai alla Scheda Film

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style