Attacco al potere 2, il nuovo Trailer italiano del sequel con Aaron Eckhart e Gerard Butler!

di pubblicata nella categoria :

Il sequel esplosivo di Olympus ha Fallen di Babak Najafi da giovedì 3 marzo nelle sale italiane, London has fallen...

In attesa dell’uscita al cinema del 3 marzo prossimo Attacco al potere 2 – London has fallen, si svela con un nuovo esplosivo Trailer italiano ufficiale! Tornano protagonisti del film sequel del fenomeno mondiale Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, Aaron EckhartGerard ButlerCharlotte Riley e Morgan Freeman

London has fallen è diretto da Babak Najafi e scritto da un team di autori composto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt, Christian Gudegast e Chad St. John.

Il film ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart), il suo formidabile capo dei servizi segreti (Gerard Butler) e un agente inglese dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Ecco qui in basso il Trailer appena diffuso online dalla M2 Pictures:

Vai alla Scheda di Attacco al potere 2 – London has fallen

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style