HappyEnd - Hp

Ben Affleck vuole lasciare il ruolo di Batman ma non sa come fare!

di pubblicata nella categoria :

Dopo vari tentennamenti ora l'attore mette seriamente a rischio il suo futuro nell'Universo DC

Questo giovedì Ben Affleck tornerà finalmente al cinema nei panni di Batman nell’attesissimo Justice LeagueA quanto pare però, come molte indiscrezioni aveva lasciato intendere qualche mese fa, l’attore non è più sicuro del suo futuro all’interno dell’Universo DC.

Da quando è subentrato Matt Reeves al suo posto per la regia e sceneggiatura del progetto standalone dedicato al suo Batman, Affleck ha mostrato diversi segni di insofferenza nonostante le sue dichiarazioni pubbliche non lasciavano trasparire nulla.

Ecco cosa disse a fine luglio:

“Sono l’uomo più fortunato del mondo, Batman è la parte più fica dell’universo. E’ una figata e ancora non ci credo dopo due film. Con Matt Reeves… diventerei una scimmia ammaestrata per Matt Reeves. E penso che capirete perché essere Batman mi gasa così”.

Oggi però il suo approccio è completamente cambiato e Ben ad “USA Today” ha voluto mettere bene le cose in chiaro esprimendo tutte le sue riserve sul progetto:

“Il nuovo Batman che Matt Reeves sta sviluppando è una cosa che sto valutando. Non farò questo ruolo per sempre, voglio trovare un bel modo, elegante, per uscirne.”

Insomma, la situazione non è delle migliori. Affleck non è certo all’apice della carriera e, allo stesso tempo, il feedback dei film DC, fatta eccezione per Wonder Woman, non è affatto positivo. Basta vedere i giudizi raccolti da Batman V Superman e Suicide Squad.

LEGGI ANCHE: Henry Cavill contro la DC: sono stati fatti degli errori in passato!

Staremo a vedere come si evolverà questo tira e molla in seguito all’uscita al cinema di Justice League.

 

TRAILER DI JUSTICE LEAGUE

Vai alla Scheda di Justice League

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style