Colony, il primo Trailer della serie-tv con la star di Lost Josh Holloway!

di pubblicata nella categoria :

In una Los Angeles dominata dagli alieni l'ex agente Will Bowman è pronto a tutto per la sua famiglia...

Si presenta finalmente con il primo Trailer ufficiale di Colony, serie-tv fantascientifica targata “USA Network” con protagonista la celebre star di Lost Josh Holloway che torna a collaborare con lo sceneggiatore Carlton Cuse.

Colony è ambientata in una futura Los Angeles dominata dagli alieni. Negli episodi Holloway veste i panni dell’ex agente dell’FBI Will Bowman che per proteggere la propria famiglia si trova obbligato a cooperare con il governo per annullare la resistenza nata all’interno della colonia di Los Angeles. Nel cast c’è anche Wayne Callies nei panni della moglie Katie.

Los Angeles si trova divisa tra coloro che accettano l’occupazione delle forze aliene e tra coloro che si ribellano. Per rivedere il loro figlio Will e Katie decidono di collaborare con il cattivo Proxy Snyder (Peter Jacobson). La cosa però non è semplice come sembra…

Ecco il Trailer:

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style