HappyEnd - Hp

Disney vicinissima ad acquisire la fox

di pubblicata nella categoria :

Sembra che le trattative stiano proseguendo dritte verso l'acquisizione

Già tempo fa parlammo della Disney che stava cercando di mettere le mani sulla 20th century fox e nonostante per un po’ di tempo non si è detto più nulla sull’argomento, sembra che le trattative per trovare un accordo siano ripartite .
Stando infatti a quanto dice la CNBC, si è quasio giunti a quello che sembra essere un contratto epocale che potrebbe fare della Disney ( che ancora gongola per acquisizioni di Marvel e Lucasfilm ) un colosso cinematografico senza precedenti.
Possiamo soltanto far immaginare i vantaggi che la Disney acquisirebbe citando franchise del calibro di Alien ed Avatar, X-men e Deadpool, senza contare ad esempio vecchi accordi ancora validi come quelli che hanno limitato la casa cinematografica Lucasfilm per Guerre stellari.

Non è tutto bello, dal punto di vista romantico ad esempio la 20th century fox chiuderebbe per sempre il reparto cinema ed è una cosa eclatante visto che producono capolavori fin dal 1935. Un evento certamente storico che segnerà comunque la fine di un’ epoca.

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style