HappyEnd - Hp

Downsizing – Vivere alla grande, Matt Damon e Kristen Wiig nel primo Trailer italiano!

di pubblicata nella categoria :

Il nuovo film di Alexander Payne appena presentato a Venezia dal 21 dicembre nelle sale italiane

È stato appena rilasciato online il primo Trailer italiano di Downsizing – Vivere alla grande, nuovo film di Alexander Payne con protagonisti Matt Damon e Kristen Wiig fresco reduce dal Festival di Venezia dove è stato appena presentato. Nelle sale italiane il film debutterà il 21 dicembre.

A completare il cast stellare di Downsizing ci sono Christoph Waltz, Laura Dern, Alec Baldwin, Jason Sudeikis, Neil Patrick Harris e Udo Kier.

Il regista Alexander Payne ambienta Downsizing nella sua città natale, Omaha, in Nebraska. In un futuro non molto lontano, gli esseri umani sperimentano una soluzione inedita all’eccessivo consumo energetico che ha impoverito il pianeta: una procedura di rimpicciolimento all’avanguardia in grado di ridurre temporaneamente le dimensioni di un uomo di circa un ottavo, permettendogli così di risparmiare le risorse a disposizione. Una coppia di sposi (Matt Damon e Kristen Wiig), in crisi coniugale, decide di sottoporsi al processo con la speranza di una vita migliore, ma quando sua moglie si tira indietro all’ultimo momento, all’uomo non resta che unirsi a una piccola comunità di suoi simili e affrontare da solo le difficoltà che derivano dalle nuove misure ridotte.

Ecco qui sotto il Trailer ufficiale in italiano appena diffuso online da 20th Century Fox:

Vai alla Scheda di Downsizing – Vivere alla grande

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style