Fabrizio De André – Principe libero : Ecco il trailer

di pubblicata nella categoria :

Ecco il trailer del biopic sul cantautore genovese interpretato da Luca Marinelli

Fabrizio De André. Principe Libero è un film di genere biografico diretto da Luca Facchini.
Il cast conta sull’interpretazione di Luca Marinelli e Valentina Bellè ed è in uscita al cinema il 23 gennaio distribuito da Nexo Digital.
Curiosità : Il titolo del film è ispirato alla citazione del pirata britannico Samuel Bellamy iscritta nelle note di copertina di uno dei dischi più belli dello stesso De André, “Le nuvole” che testualmente dice: «Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare».

Fabrizio De André. Principe libero è prodotto da Rai Fiction e Bibi Film ed è stato scritto da Francesca Serafini e Giordano Meacci. Il film è stato diretto da Luca Facchini.

Nei panni di Fabrizio De André c’è uno strepitoso Luca Marinelli, e il resto del cast vede coinvolti Valentina Bellè, Elena Radonicich, Davide Iacopini, Gianluca Gobbi con la partecipazione straordinaria di Ennio Fantastichini.

Ecco il trailer di Fabrizio De André – Principe libero:

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style