Frozen 2, la Disney annuncia ufficialmente il sequel!

di pubblicata nella categoria :

Il Regno di Ghiaccio ritorna al cinema, Bob Iger e John Lasseter rivelano il progetto...

Dopo i tentennamenti dei registi Jennifer Lee e Chris Buck, oggi la Disney annuncia l’attesissimo sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio! Nulla ancora si sa sulla trama e sugli altri dettagli, unica certezza sono i registi Lee e Buck che, reduci dal corto Frozen Fever, hanno evidentemente cambiato opinione in merito.

Confermato anche Josh Gad per la voce originale di Olaf. Ad annunciare ufficialmente il progetto animato sono stati, durante l’assemblea annuale della casa di Topolino, il CEO Bob Iger e John Lasseter, direttore creativo Disney/Pixar.

“Ci siamo divertiti troppo a fare Frozen Fever e a tornare indietro in questo mondo con questi personaggi. Jennifer Lee e Chris Buck hanno trovato alla fine una grande idea per il sequel e sentirete parlare molto di questo progetto che vi riporterà indietro ad Arendelle”.

Frozen 2 è diventato realtà. Ora si attendono i dettagli e le date di quello che può già essere considerato un successo!

 

TRAILER DI FROZEN

Vai alla Scheda di Frozen – Il Regno di Ghiaccio

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style