Ghostbusters 3, Bill Murray parla del suo cameo nel film di Paul Feig

di pubblicata nella categoria :

L'attore spiega come è arrivato a prendere la decisione di affiancare sul set Melissa McCarthy e Kristen Wiig

A luglio 2016 debutterà nelle sale nonostante le proteste dei fan Ghostbusters 3. Il film di Paul Feig che vede protagoniste quattro acchiappafantasmi donne interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Dopo un incessante tira e molla anche Bill Murray ha deciso di entrare a far parte del cast del film regalando ai suoi fan un cameo speciale. Murray ha fatto capire di essere entrato nel progetto solo grazie alle presenze della Wiig e della McCarthy, due interpreti che ammira molto e che considera fondamentali per il futuro del cinema americano:

“Mi piacciono veramente. È difficile dire di no a loro. E Paul è davvero una brava persona”.

Prima di confermare la sua collaborazione in Ghsotbusters 3, Bill ha affrontato una lunga e travagliata riflessione:

“Ci ho pensato su per molto tempo. Per molti, molti mesi. No, non è vero. Ci ho pensato seriamente per anni, realmente… Mi tormentava e rispetto davvero quelle ragazze. E poi ho iniziato a pensare che se non avessi fatto questo film, forse un giorno qualcuno avrebbe scritto una cattiva recensione o qualcosa di simile, pensando che ci fosse un qualche tipo di disapprovazione da parte mia”.

Alla fine si è rivelata la scelta giusta, l’impressione sul set è stata davvero positiva:

“Hanno un gruppo così fantastico e avranno un successo grandioso con questo progetto. Non voglio metterle in ombra o altro, e ho delle sensazioni veramente positive nei confronti del film”.

Speriamo che Bill Murray abbia ragione e che riesca a placare un po’ le ire della rete scatenata contro questo nuovo Ghostbusters al femminile!

ghostbusters-3-prima-foto-delle-acchiappafantasmi

Vai alla Scheda di Ghostbusters 3

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style