Last-hp

God of War, Jason Momoa vorrebbe interpretare Kratos!

di pubblicata nella categoria :

Durante un incontro con i fan la star di Aquaman e Justice League apre le porte all'adattamento della celebre saga di videogame

Mentre si appressta a debuttare nei panni di Aquaman in Justice League prima e nell’omonimo film standalone poi, Jason Momoa già prova a pianificare il suo futuro lavorativo. Tutto questo mentre è già pronto per mettersi a lavoro in Just Cause (tratto dal videogame) e nel remake de Il corvo, per il quale sembra ad un passo dal mettere la firma.

LEGGI ANCHE: Il Corvo, tutto pronto per le riprese del reboot con Jason Momoa?

Oggi Momoa ha messo sul piatto anche un altro interessantissimo progetto al quale desidererebbe tanto prendere parte, come se la sua agenda non fosse già abbastanza zeppa di impegni.

Si tratta di God of War, la celebre saga di videogiochi targata “Santa Monica Studio” dal quale la Sony ha intenzione di sviluppare un adattamento e magari continuare con successivi capitoli. Nel caso in cui tutto filerebbe liscio, Jason vorrebbe ovviamente vestire i panni del protagonista Kratos. Lo ha dichiarato lui stesso durante un incontro con i fan.

Ecco il video della dichiarazione che ha suscitato l’entusiasmo dei presenti:

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style