Gods of Egypt, la mitologia egizia di Alex Proyas nel primo Trailer italiano!

di pubblicata nella categoria :

Gerald Butler, Abbey Lee e Nikolaj Coster-Waldau nelle sale dal 25 febbraio, la battaglia per l'eternità ha inizio...

Torna alla regia Alex Proyas (Il corvoIo, Robot) riscuotendo grande curiosità per il suo Gods of Egyptfilm ispirato alla mitologia dell’antico Egitto che vede protagonisti Gerard ButlerGeoffrey Rush, Brenton Thwaites, Abbey LeeNikolaj Coster-Waldau, Courtney Eaton e Rufus Sewell.

Gods of Egypt debutterà nelle sale italiane il prossimo 25 febbraio.

Gods of Egypt è un film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico, chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Nell’attesa dell’uscita al cinema ecco qui in basso il primo spettacolare Trailer italiano appena lanciato online da 01 Distribution:

 

Vai alla Scheda di Gods of Egypt

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style