HappyEnd - Hp

Hotel Transylvania 2 sbarca in sala, torna l’albergo più mostruoso del grande schermo!

di pubblicata nella categoria :

La nuova avventura del Conte Dracula, sua figlia Mavis e i coniugi Frankenstein alle prese con un nuovo misterioso arrivato...

Torna finalmente al cinema l’abergo più mostruoso mai apparso sul grande schermo! Il cartoon sequel Hotel Transylvania 2 ci catapulterà in una nuova entusiasmante avventura con il Conte Dracula, sua figlia Mavis e tutti gli altri irresistibili mostri già protagonisti del primo Hotel Transylvania, successo rivelazione del 2012.

A prestare la voce al conte vampiro protagonista nella versione originale torna Adam Sandler al fianco di Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade, Keegan-Michael Key e Mel Brooks.

Trova il Cinema più vicino a te!

Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura!

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

In occasione dell’uscita in sala ecco in anteprima la Clip intitolata: “BMX”

Vai alla Scheda di Hotel Transylvania 2

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style