I Goonies sono pronti a tornare? Spielberg ha già scritto il remake del cult movie!

di pubblicata nella categoria :

Grande segreto attorno al nuovo capitolo del film del 1985 di Richard Donner, Sean Astin si affida alla pazienza...

È da molto tempo che si vocifera con insistenza della possibilità di realizzare un sequel de I Goonies, il celebre film d’avventura diretto da Richard Donner nel 1985 con protagonisti i temerari bambini di “Goon Docks” alla ricerca del tesoro di un Willy l’Orbo!

Ad accendere le speranze stavolta è il regista Donner che ha parlato di una storia già messa nero su bianco dallo stesso Steven Spielberg! Il nuovo film prevederebbe una reunion di tutti i giovani protagonisti del cult movie.

Il progetto però è ancora ben secretato, ad essere cauto è anche Sean Astin, l’attore interprete di Mikey che però non sembra avere dubbi sull’esito positivo della pellicola. Ecco cosa ha detto facendo anche trapelare una certa eccitazione:

“L’ho detto e lo ripeto. Il problema non è se il sequel verrà fatto, ma quando. Per adesso non ne ho idea e non so neppure se ci sarò. Vogliono il cast originale? Non è sicuro, ma questo non importa. È un progetto più grande di noi, più grande anche di Steven Spielberg, che lo ha creato. È più grande di Richard Donner, che gli ha infuso la vita. Ormai è parte della cultura americana e lo studio può solo guadagnare dal promuovere questo film perché il pubblico lo amerà”.

Insomma ci facciano sapere al più presto, il dubbio ci sta consumando!

 

TRAILER DI I GOONIES

Vai alla Scheda di I Goonies

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style