HappyEnd - Hp

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, il nuovo Trailer italiano del film di Spielberg!

di pubblicata nella categoria :

Il film tratto dal classico di Roald Dahl con il premio Oscar Mark Rylance e Ruby Barnhill dal 30 dicembre al cinema

È sicuramente uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Parliamo ovviamente del nuovo film di Steven Spielberg Il GGG – Il Grande Gigante Gentile tratto da uno dei più celebri romanzi classici di Roald Dahl e che farà il suo debutto nelle sale italiane il 30 dicembre.

Alla sceneggiatura del film troviamo la scomparsa Melissa Mathison, compianta collaboratrice di Spielberg autrice del capolavoro E.T. – L’extra-terrestre.

Nel cast di Il GGG spicca il nome del premio Oscar Mark Rylance protagonista nei panni del Grande Gigante Gentile, al fianco di Ruby Barnhill, Rebecca Hall, Bill Hader, Jemaine Clement e Penelope Wilton

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

Qui sotto vi mostriamo il nuovo spettacolare Trailer italiano in HD appena messo online da Medusa Film:

Vai alla Scheda di Il GGG – Il Grande Gigante Gentile

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style