Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, il primo Trailer italiano del nuovo film di Spielberg!

di pubblicata nella categoria :

Il magico film tratto dal romanzo di Roald Dahl con il premio Oscar Mark Rylance dal 1° gennaio 2017 nelle sale italiane

Arriva finalmente in versione italiana il primo magico Trailer ufficiale di Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, l’attesissimo nuovo film di Steven Spielberg targato Disney tratto dal romanzo di Roald Dahl The BFG (Big Friendly giant).

La sceneggiatura di Il GGG è firmata dalla scomparsa Melissa Mathison, che per Spielberg firmò l’indimenticabile E.T. – L’extra-terrestre.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 1° gennaio 2017. Nel cast nei panni dell’enorme protagonista c’è il premio Oscar Mark Rylance, al fianco della piccola Ruby Barnhill, Rebecca Hall, Bill Hader, Jemaine Clement e Penelope Wilton.

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

Ecco il Teaser Trailer ufficiale in italiano appena messo in rete da Medusa Film:

Vai alla Scheda di Il GGG – Il Grande Gigante Gentile

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style