HappyEnd - Hp

Il Signore degli Anelli: Amazon produrrà la serie-tv tratta dal romanzo di J.R.R. Tolkien!

di pubblicata nella categoria :

L'uscita in streaming dello show che avrà più di una stagione è prevista per il 2020

Se li è ufficialmente aggiudicati Amazon i diritti televisivi dell’annunciata serie-tv de Il signore degli anelli tratta dal celebre romanzo high fantasy epico di J.R.R. Tolkien. 

Lo show racconterà storie e personaggi inediti rispetto a quello che abbiamo già conosciuto nell’amatissima trilogia di Peter Jackson. Le stagioni saranno sicuramente più di una e molto probabilmente verrano estrapolate delle serie spin-off.

Il responsabile Amazon Sharon Tal Yguado ha annunciato la joint-venture in questo comunicato:

“Il signore degli anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l’immaginazione di generazioni di fan attraverso la letteratura e il cinema. Siamo onorati di poter lavorare con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line su un progetto così emozionante e siamo entusiasti di poter portare tutti i fan de Il Signore degli Anelli in un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo”.

Parallelamente il portavoce della Tolkien Estate and Trust e HarperCollins, Matt Galsor ha dichiarato:

“Siamo molto felici che Amazon, con il suo impegno a lungo termine nell’ambito della letteratura, ospiterà la prima serie TV in più stagioni de Il Signore degli Anelli. Sharon e il team degli Amazon Studios hanno idee fantastiche per portare sullo schermo storie inesplorate e basate sugli scritti originali di J.R.R. Tolkien”

Un perfetto connubio d’intenti per un’uscita in streaming fissata al 2020 su Prime Video. Stay tuned!

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style