HappyEnd - Hp

J.J. Abrams scriverà e dirigerà Star Wars: Episodio IX!

di pubblicata nella categoria :

Il regista di Star Wars 7: Il risveglio della Forza tornerà a collaborare con la Lucasfilm per realizzare l'ultimo capitolo della nuova trilogia

Dopo l’addio improvviso di Colin Trevorrow per le “solite” divergenze creative non meglio precisate, il testimone della sceneggiatura e regia di Star Wars: Episodio IX passa ufficialmente nelle mani di J.J. Abrams che con la Lucasfilm ha già realizzato il fortunatissimo primo capitolo della nuova trilogia: Star Wars 7: Il risveglio della Forza.

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio IX, Colin Trevorrow lascia la regia del film!

Per quanto riguarda lo script Abrams si avvarrà della collaborazione di Chris Terrio (Justice League, Argo). Per dar modo ai due di lavorare con più serenità la Disney è stata costretta a posticipare al 20 dicembre 2019 la data di uscita di Star Wars 9 che precedentemente era fissata a maggio dello stesso anno.

Quando il film debutterà al cinema dovrà vedersela con la dura concorrenza della DC che proprio in quel periodo lancerà al cinema l’atteso sequel di Wonder Woman (13 dicembre). A sostituire l’Episodio IX a maggio la Disney ha invece programmato l’uscita in sala della versione live-action di Aladdin diretta da Guy Ritchie.

Nel frattempo l’hype resta altissimo per l’uscita prevista per il 13 dicembre prossimo di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

 

TRAILER DI STAR WARS: EPISODIO VIII – GLI ULTIMI JEDI

Vai alla Scheda di Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style