HappyEnd - Hp

Jamie Foxx sarà Mike Tyson in un biopic dedicato al pugile!

di pubblicata nella categoria :

Secondo alcuni rumors l'attore interpreterà il celebre boxeur in un progetto che potrebbe essere diretto da Martin Scorsese

Una delle migliori caratteristiche del talento di Jamie Foxx è senz’altro quella di impersonare aspetto e carattere di personaggi realmente esistiti. Memorabile è stata infatti la sua interpretazione nel 2004 di Ray Charles nel film biografico Ray che gli è anche valso il premio Oscar come miglior attore protagonista.

Secondo una fonte del “Sun” Foxx sarebbe stato chiamato ad interpretare il ruolo del celebre Mike Tyson in un biopic a lui dedicato. Queste le parole della fonte:

“Jamie ha sostenuto un paio di sessioni in palestra con il suo allenatore prima di accettare il film. Se l’è cavata bene con i pugni, ma quando ha provato a fare lo sparring, non è andata così bene. Ha ricevuto un paio di colpi e se n’è andato. Sa che se vuole interpretare Iron Mike deve migliorare molto”.

La regia di questo film potrebbe addirittura andare a Martin Scorsese e vedrebbe addirittura il coinvolgimento del celebre boxeur per la preparazione atletica di Foxx:

“Mike sa che il sogno di Jamie Foxx è quello di interpretare lui, hanno parlato a lungo del lavoro in palestra e può accompagnarlo nella preparazione. L’unico problema è che se si misurano come sparring e Mike lo colpisce, Jamie potrebbe non fare mai più film”.

Come è ultra noto la vita di Mike Tyson e le sue vicissitudini si adattano perfettamente alla formula cinematografica. Dal record ancora imbattuto dell’essere diventato il più giovane campione del mondo dei pesi massimi della storia passando per le controverse vicende di vita personale che lo hanno visto accusato di violenze e stupro. Come dimenticarci poi dell’incontro con Evander Holyfield durante il quale Tyson decise di staccargli a morsi l’orecchio.

Insomma, una vita fatta di onori e disonori che nel film saranno lucidamente raccontate. A voi piace la scelta di mettere Foxx nei panni Tyson?

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style