IT SKIN HP

Jennifer Aniston: muore sua madre Nancy Dow, non la vedeva da 5 anni

di pubblicata nella categoria :

Con la sua celebre figlia aveva un rapporto complicato che sfociò in un silenzio interrotto solo pochi giorni prima della morte

È venuta a mancare dopo una lunga malattia Nancy Dow, madre di Jennifer Aniston. L’attrice scossa da questo duro colpo chiede alla stampa “rispetto per la privacy della famiglia in questo momento di dolore”.

Tra la Aniston e sua madre Nancy da anni non correva buon sangue. Lo scorso 12 maggio l’attrice era andata a farle visita per la prima volta dopo 5 anni di lontananza preceduti da un rapporto burrascoso e complicato cadenzato, fin dalla tenera età di Jen, da dissidi e contrasti mai chiariti.

Su “In Touch Weekly” si legge che il riavvicinamento tra la figlia e sua madre è avvenuto proprio quando si era capito che la donna 79enne fosse ormai in fase terminale. Mettendo da parte le divergenze passate la Aniston avrebbe deciso quindi di rivedere per un’ultima volta colei che l’ha messa al mondo.

Così un po’ di tempo fa la diva descriveva il rapporto: “È stata una modella ed era bellissima (sua madre Nancy Dow). Cosa che io non sono mai stata. Portava molto rancore, anche per cose che trovavo meschine”.

La goccia che fece traboccare il vaso già da anni vacillante fu il libro pubblicato nel 1999 da mamma Nancy nel quale furono resi pubblici dettagli privati della figlia e delle sue relazioni amorose.

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style