Jim Carrey racconta la sua depressione: a volte ci ricado ma poi mi rialzo subito!

di pubblicata nella categoria :

In una recente intervista per iNews l'attore ricorda il suo burrascoso passato emotivo...

Attraverso le sue storiche interpretazioni noi tutti siamo abituati ad un Jim Carrey ironico e sorridente. Dietro il lato comico di Jim si nasconde però una personalità complessa che lo ha portato negli scorsi anni ad una profonda depressione.

Oggi però la star sembra aver superato questo stato. Per promuovere il documentario Netflix, Jim & Andy: The Great Beyond. The Story of Jim Carrey, Andy Kaufman and Tony Clifton che ripercorre la sua incredibile esperienza sul set del film Man on the moon, Carrey ha rilasciato ad iNews un’intervista in cui ripercorre la sua depressione:

“A questo punto della mia vita non sono depresso. Non c’è un’esperienza di depressione. Ne ho sofferto per anni ma ora, quando arriva la pioggia, piove, ma non resta. Non rimane più abbastanza a lungo da immergermi e farmi affogare”.

Insomma, restano dei momenti di sconforto ma poi ci si rialza più forti di prima. Una testimonianza che tranquillizza tutti i fan che preoccupati per una delle sue ultime interviste rilasciata sul red carpet della settimana della moda di New York in cui dichiarava: “Non c’è alcun significato in tutto quello che stiamo facendo. Tutti hanno delle maschere“.

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style