le donne e il desiderio skin hp

Julia Roberts è la donna più bella del mondo secondo People!

di pubblicata nella categoria :

Per la quinta volta la star di Pretty Woman si aggiudica il titolo del magazine a 26 anni di distanza dalla prima volta

Aveva 23 anni quando per la prima volta veniva nominata da “People” la Donna più bella del mondo. Oggi nel 2017 Julia Roberts si aggiudica questo titolo per la quinta volta all’età di 49 anni.

Quando fu scelta dal magazine nel lontano 1991 Julia aveva appena incantato una generazione di fan entrando giovanissima nell’olimpo di Hollywood con il successo di Pretty Woman. All’epoca non si era resa conto di quanto il film che l’ha vista protagonista in coppia con Richard Gere le avrebbe rivoluzionato la vita:

“Le persone dicono ‘Oh, quando è uscito nelle sale ti deve aver davvero cambiato la vita’ ma in realtà ero fuori città in quei giorni. Stavo girando un altro film in una piccola cittadina in cui stavano proiettando Star Wars. Mi ricordo di aver letto ‘Pretty Woman è uscito questo weekend e ha incassato così tanto’ e ho pensato ‘Sono molti soldi? Sta andando bene?’ Non lo sapevo davvero”.

Poi la Roberts nell’intervista parla del suo meraviglioso matrimonio con il direttore della fotografia Danny Moder e dei gemelli Hazel e Phinnaeus di 12 anni e del figlio Henry di nove anni. L’equilibrio familiare, a quanto pare, è uno dei segreti della sua bellezza.

“Non ho paura del tempo che passa l’importante è invecchiare con eleganza. Chissà, tra 26 anni quando sarò nonna potrò viziare i miei nipotini…”

 

julia-roberts-copertina-people

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style