cattivissimo me 3 skin hp

Justice League: svelato il nuovo Flying Fox di Batman!

di pubblicata nella categoria :

Entertainment Weekly mette online in anteprima un concept dello spettacolare velivolo dell'Uomo Pipistrello

È noto il fatto che Bruce Wayne alias Batman sia uno dei supereroi più ricchi di sempre. Se la gioca forse con il marveliano Tony Stark/Iron Man. E chi se non l’Uomo Pipistrello può permettersi di possedere il super tecnologico velivolo della Justice League?!

Oggi, attraverso un concept art diffuso online da “Entertainment Weekly”, scopriamo in anteprima assoluta le fattezze di questo spettacolare Flying Fox.

A realizzare il gigantesco aeromobile è stato il production designer Patrick Tatopoulos che ha spiegato qualche dettaglio interessante:

“Nella parte inferiore si possono mettere tre Batmobile. Non volevo realizzare un normale aereo, ma qualcosa di classico che sembrasse estremamente avanguardistico, con la manovrabilità di un jet ma anche la possibilità di trasportare cose. Ha tre livelli: un’enorme area cargo in basso, una specie di centro culturale con computer al secondo piano e la cabina di pilotaggio al terzo livello. In qualsiasi piano ci si trovi, si ha sempre la possibilità di vedere quello che accade altrove”.

Per vederlo in volo dovremo aspettare il 16 novembre prossimo quando Justice League di Zack Snyder e Joss Whedon debutterà nei cinema italiani. Nel cast ci saranno ovviamente Ben Affleck, Gal Gadot, Henry CavillAmber HeardEzra MillerJason Momoa, Ray Fisher.

Ecco qui sotto lo scatto esclusivo del Flying Fox:

justice-league-la-nuova-flying-fox-di-batman

Vai alla Scheda di Justice League

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style