HappyEnd - Hp

La La Land, gli innamorati Emma Stone e Ryan Gosling nel nuovo Trailer!

di pubblicata nella categoria :

Il romantico musical ambientato ad Hollywood diretto da Damien Chazelle aprirà il Festival di Venezia 2016

Il prossimo 31 agosto aprirà il 72esimo Festival di Venezia, oggi La La Land si svela con un nuovo toccante Teaser Trailer sulle note di un brano cantato dalla sorprendente Emma Stone, co-protagonista del film al fianco del suo partner Ryan Gosling.

Il film è diretto da Damien Chazelle (Whiplash) e racconterà la romantica storia di un’aspirante attrice e un carismatico pianista jazz che, innamorati, dovranno superare le avversità che si frappongono alla loro relazione.

La La Land debutterà nelle sale statuinitensi prima il 2 dicembre in un numero limitato di sale e il 16 dicembre con una distribuzione allargata. Nel cast anche John Legend, Rosemarie DeWitt, Finn Wittrock, Callie Hernandez, Sonoya Mizuno, Jessica Rothe, Tom Everett Scott e Josh Pence.

Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar.
Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Ecco qui sotto il Teaser Trailer ufficiale appena messo online dalla Lionsgate:

Vai alla Scheda di La La Land

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style