Le Nemiche Per La Pelle Margherita Buy e Claudia Gerini sbarcano al cinema!

di pubblicata nella categoria :

Due donne completamente diverse condividono il bambino dell'ex marito, ecco quattro scene esclusiva della commedia di Luca Lucini

Arriva finalmente al cinema Nemiche Per La Pelle, la nuova commedia di Luca Lucini con protagoniste la riflessiva Margherita Buy e la cinica Claudia Gerini, due donne completamente diverse costrette a condividere il bambino del loro ex marito.

A completare il cast Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Federica Fracassi, Gigio Morra, Lucia Ragni e Pia Engleberth.

La  Buy che di Nemiche per la pelle ha anche firmato il soggetto ha raccontato come è nato il film:

“Margherita Buy -L’idea è nata per caso, volevo mettermi in gioco e fare qualcosa di creativo, che fosse però nelle mie corde. Mi divertiva l’idea di recitare insieme ad una donna, creare due personaggi opposti”.
“Mi interessava mettere in luce proprio questo aspetto. Ho sempre visto gli uomini come degli extraterrestri, a volte si separano da una e poi si mettono con un’altra che non c’entra proprio niente, che è il contrario”.

In occasione dell’uscita in sala vi mostriamo oggi  le Clip: “Nemiche al bar”, “Assistente Sociale”, “Gli scatoloni no” e “Gino Sottoterra”

Che succederebbe se due nemiche giurate, due donne opposte per temperamento e stile di vita si ritrovassero a condividere la più incredibile delle eredità: il figlio del loro ex-marito avuto per giunta non si sa né dove né quando? Lucia e Fabiola si conoscono da anni, da anni e per anni si sono contese l’amore e l’affetto di Paolo ex marito di Lucia e attuale marito di Fabiola: La morte del malcapitato e suddetto Paolo sembra segnare l’ultimo momento che saranno costrette a condividere, ma Paolo che con loro due di figli non ne aveva mai voluti, forse colto da un sentore di quanto sarebbe potuto accadergli, ha lasciato al suo amico e avvocato Stefano, nonché gestore delle finanze di Fabiola, una lettera in cui invita le due donne a prendersi cura congiuntamente del bambino, Paolo junior. Lucia e Fabiola, ambedue inadeguate alla maternità, animate inizialmente dall’antico astio e da mere questioni ereditarie, iniziano così un viaggio dentro se stesse e dentro questa maternità tardiva e inattesa. Proprio quando il piccolo Paolo comincia a far breccia nei loro cuori, viene loro sottratto. Lucia e Fabiola saranno allora costrette per la prima volta ad unire le forze, passare del tempo insieme e scopriranno, oltre tutte le evidenti differenze, qualcosa che, forse, al fondo le accomuna. Riusciranno queste due improbabili donne, ormai amiche, a ottenere l’affido del piccolo Paolo?

Vai alla Scheda di Nemiche Per La Pelle

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style