Lily Rose Depp strega Cannes, ecco la figlia di Johnny Depp sulla Croisette!

di pubblicata nella categoria : ,

La figlia del Pirata dei Caraibi e Vanessa Paradis elegantissima per presentare La danseuse di Stéphanie Di Giusto

In molti pensano che il debutto a Cannes di Lily Rose Depp possa essere per lei l’inizio di una lunga e brillante carriera sulle orme del celebre padre. Sta di fatto che la giovane figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha già fatto sfoggia di grande personalità presentandosi sulla Croisette con un look di grande stile che fa trasparire la sua appartenenza al mondo della moda.

La stella nascente del cinema è tra le protagoniste di La danseuse, film in costume di Stéphanie Di Giusto in selezione nella categoria “Un certain regard”.

Presto Lily Rose tornerà sul grande schermo proprio al fianco del suo stellare padre Johnny e della sua mamma Vanessa Paradis nell’horror-comedy Yoga Hosers di Kevin Smith.

Una passione quella per il cinema che in famiglia ha subito trovato il sostegno di entrambe le parti. Dopo il divorzio la giovane Vanessa ha infatti deciso di andare a vivere a Los Angeles al fianco del padre proprio per provare a sfondare davanti la macchina da presa.

Il suo debutto nel 2014 con Tusk è tutto merito del padre. Ora però per Vanessa è arrivato il momento di camminare con le proprie gambe e tirare fuori le sue doti ereditate.

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style