cuori puri skin hp

Magneto e Mystica potrebbero tornare in X-Men 7: Dark Phoenix!

di pubblicata nella categoria :

Il produttore Hutch Parker ipotizza un possibile rientro degli storici personaggi di Michael Fassbender e Jennifer Lawrence nel prossimo capitolo mutante

Dopo mesi di rumors, è finalmente confermato che il prossimo film degli X-Men si intitolerà Dark Phoenix e con questo nuovo adattamento sarà ambientato nell’arco narrativo già approdato sul grande schermo con X-Men 2 e X-Men – Conflitto finale.

La storia sarà temporalmente collocate negli anni ’90, e Sophie Turner dovrebbe tornare nei panni di Jean Grey, anche se per ora a questa notizia manca ancora l’ufficialità degli Studios. Mentre si attende la lista completa del cast il produttore Hutch Parker ha alluso ad un possibile ritorno di due iconici protagonisti del franchise.

Contemporaneamente anche Michael Fassbender, durante un podcast su MTV per promuovere Alien: Covenant, ha parlato di un suo possibile rientro nella saga nei panni di Magneto.

Nel frattempo, alla domanda specifica su un possibile ritorno di Fassbender e anche di Jennifer Lawrence nei panni di Mystica, sempre il produttore Parker, pur mantenendosi molto cauto, non ha affatto escluso l’ipotesi:

“Preferirei non confermare queste voci ufficialmente, ma si, la storia attuale a cui stiamo lavorando prevede il coinvolgimento di questo gruppo e di alcuni dei protagonisti storici che saranno introdotti per l’ultima volta”. 

La dichiarazione potrebbe quindi riferirsi anche a James McAvoy (Professor X), Nicholas Hoult (Beast), Rose Byrne (Moira McTaggert), Evan Peters (Quicksilver) Alexandra Shipp (Storm) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).

Insomma un vero e proprio ritorno alle origini. Che ve ne pare come idea?

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style