Mary and the Witch’s Flower, primo film dello Studio Ponoc – Ecco il trailer

di pubblicata nella categoria :

Dagli ex allievi dello studio di Miyazaki, ecco il trailer di Mary and the Witch's Flower

Una perfetta via di mezzo tra la streghetta Kiki e Ponyo, Mary Smith è la vivace proitagonista di Mary and the Witch’s Flower, il primo film dello studio Ponoc, studio d’animazione formato da tutti Ex allievi di Miyazaki che sembra abbiano messo perfettamente a frutto gli insegnamenti del grande maestro del disegno in movimento.

Il film, in uscita negli Stati Uniti il 18 gennaio, vanta nel cast di voci americane attori del calibro di Kate Winslet e Jim Broadbent. In Italia dovremo aspettare fino al 5 marzo 2018 per vedere al cinema l’aspirante streghetta, ma possiamo comunque goderci l’emozionante trailer internazionale.

Ecco la trama di Mary and the Witch’s Flower

Mary and the Witch’s Flower racconta la storia di un singolare fiore azzurro, che sboccia una volta ogni sette anni tra gli alberi di una foresta incantata. E della piccola Mary Smith, che trascorre le vacanze in campagna, nei pressi di quella magica foresta, esattamente nel periodo della miracolosa fioritura.
Pur di sfuggire all’ennesimo pomeriggio sonnolento in compagnia della vecchia prozia Charlotte, la sconsiderata Mary insegue un gattino randagio nel folto di una foresta minacciosa. Perse immediatamente le tracce del fuggiasco, l’attenzione della ragazzina viene catturata da un bellissimo fiore azzurro che risplende tra le erbacce. Il fiore conferisce a Mary incredibili poteri magici: per un po’ vola a cavallo di un manico di scopa imbizzarrito, prima che il legno dispettoso la scaraventi sull’uscio di un’importante scuola di magia. L’istituto chiamato Endors College, diretto dall’esuberante Madama Mumblechook e dal brillante Dottor Dee, non convince l’astuta Mary, che per sopravvivere nell’universo sconosciuto abitato da maghi e creature fantastiche, decide di rubare un libro molto speciale. La bambina annoiata in cerca di amici viene così risucchiata in un’avventura straordinaria, che dovrà affrontare con audacia e determinazione per svelare il mistero del fiore e sconfiggere la terribile strega rivale.

Ed ecco il trailer di Mary and the Witch’s Flower :

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style