il permesso skin hp

Matrix, nel nuovo film Michael B. Jordan sarà un giovane Morpheus!

di pubblicata nella categoria :

Alcuni rumors sul progetto della Warner Bros. parlano di un film basato sul passato del celebre mentore di Neo

Come già spiegato dallo sceneggiatore Zak Penn il progetto annunciato non sarà un remake/reboot di Matrix ma un nuovo film ambientato nell’Universo creato dalla sorelle . I fan hanno favorerevolmente accolto questa notizia scongiurando quindi l’eventualità che il franchise venga “rovinato” con un inutile rifacimento.

Oggi alcuni rumors riguardanti il progetto targato Warner Bros. parlano di una possibile trama basata sul passato di Morpheus, il celebre personaggio interpretato da Laurence Fishburne mentore del protagonista Neo (Keanu Reeves).

Il ruolo della versione giovane di Morpheus andrebbe proprio a Michael B. Jordan (Creed), già dato come protagonista assoluto del “nuovo Matrix”.

Ora l’attesa è tutta per il regista che sarà chiamato a dirigere questo ambizioso e scottante film che riaprirà un capitolo egregiamente chiuso con ben quattro premi Oscar e due sequel un po’ meno riusciti del capostipite. Staremo a vedere…

 

TRAILER DI MATRIX

Vai alla Scheda di Matrix

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style