HappyEnd - Hp

Natale al cinema, ecco tutti i film delle Feste!

di pubblicata nella categoria :

Scopri su Sceglilfilm.it tutti i film più attesi, Rogue One: A Star Wars Story, Oceania, Assassin's Creed, Il GGG, Collateral Beauty e tanto altro..

Natale si avvicina e le sale italiane si preparano ad ospitare tantissime nuove uscite che promettono emozioni infinite in pieno spirito natalizio!

Andiamo a scoprire le pellicole più attese delle feste natalizie con la nostra speciale guida al film che mette a vostra disposizione tutti i materiali ufficiali!

Per approfondire e scegliere al meglio l’appuntamento più adatto a te esplora le schede cliccando sui link e le immagini relative! Per le informazioni su orari e sale vi rimandiamo al nostro TrovaCinema

 

Rogue One: A Star Wars Story – 15 dicembre

rogue-one-a-star-wars-story-in-sala

Primo spin-off della saga di Star Wars. Il film racconterà di un gruppo di soldati che si riunisce per rubare i piani della famigerata Morte Nera, uno dei motori narrativi del primo Guerre Stellari, ambientandosi quindi tra l’Episodio III (La vendetta dei Sith) e l’Episodio IV (Una nuova speranza).

Vai alla Scheda di Rogue One: A Star Wars Story

 

Fuga da Reuma Park – 15 dicembre

fuga-da-reuma-park-in-sala

Non ci troviamo sulla Terra, ma sul pianeta Aldo, Giovanni e Giacomo tra 25 anni: qui tutto può succedere. Giacomo è in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo, Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni (ma non ha perso la passione per le procaci infermiere), Aldo viene abbandonato dai figli (Ficarra e Picone) proprio la mattina di Natale. Si ritrovano tutti lì, al Reuma Park…

Vai alla Scheda di Fuga da Reuma Park

 

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali – 15 dicembre

miss-peregrine-in-sala

In un’isola misteriosa in cui si trova un orfanotrofio abbandonato. Al suo interno vi è una collezione di fotografie molto strane. Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, il sedicenne Jacob decide di attraversare l’oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all’orrore della Seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, di magia e di mistero, erano solo invenzioni buone a turbare i suoi sogni notturni. O se, invece, contenevano almeno un granello di verità…

Vai alla Scheda di Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali

 

Natale a Londra – Dio salvi la Regina – 15 dicembre

natale-a-londra-in-sala

Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef… un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace…Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

Vai alla Scheda di Natale a Londra – Dio salvi la Regina

 

Oceania – 22 dicembre

oceania-natale-al-cinema

Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché.

Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana (voce originale di Auli’i Cravalho), che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo…

Vai alla Scheda di Oceania

 

Florence – 22 dicembre

florence-natale-al-cinema

Nell’incantevole New York degli anni 40 l’ereditiera Florence Foster Jenkins (Il Premio Oscar Meryl Streep) è tra le protagoniste dei salotti dell’alta società. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l’aiuto del marito e manager, l’inglese St. Clair Bayfield (Hugh Grant), intrattiene l’élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star…

Vai alla Scheda di Florence

 

Le stagione di Louise – 22 dicembre

le-stagione-di-louise-natale-al-cinema

L’ultimo giorno di estate, Louise, un’anziana donna, si rende conto che l’ultimo treno è partito senza di lei. Si ritrova così da sola in una piccola località balneare, abbandonata da tutti. Il tempo inizia a peggiorare e lei, fragile e civettuola, non è esattamente un Robinson Crusoe. Eppure, Louise prende questa situazione come una sfida, cercando di sopravvivere affrontando la natura così come i suoi ricordi…

Vai alla Scheda di Le stagione di Louise

 

Paterson – 22 dicembre

paterson-natale-al-cinema

Paterson vive a Paterson, nel New Jersey, questa città di poeti – da William Carlos Williams a Allan Ginsberg – è oggi in piena decadenza. Trentenne autista di bus, Paterson vive una vita regolata accanto a Laura, donna piena di progetti ed entusiasmi, e a Marvin, bulldog inglese. Ogni giorno, Paterson scrive delle poesie su un taccuino segreto da cui non si separa mai…

Vai alla Scheda di Paterson

 

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile – 30 dicembre

il-ggg-natale-al-cinema

Adattamento del romanzo di Roald Dahl The BFG (Big Friendly giant) noto in Italia come “Il Gigante Gentile”.

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna…

Vai alla Scheda di Il GGG – Il Grande Gigante Gentile

 

Mister Felicità – 1 gennaio

mister-felicita-natale-al-cinema

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente…

Vai alla Scheda di Mister Felicità

 

Passengers – 30 dicembre

passengers-natale-al-cinema

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli…

Vai alla Scheda di Passengers

 

Assassin’s Creed – 4 gennaio

assassin-s-creed-natale-al-cinema

Versione cinematografica del celebre videogame. La storia dietro al gioco è quella di un barista contemporaneo, Desmond Miles, discendente da una lunga stirpe di assassini. Attraverso una macchina chiamata Animus, è in grado di rivivere le memorie dei suoi antenati…

Vai alla Scheda di Assassin’s Creed

 

Collateral Beauty – 4 gennaio

collateral-beauty-natale-al-cinema

Un famoso pubblicitario di New York che cade in un profondo stato di depressione dopo una tragedia personale. Il gruppo più stretto di colleghi e amici decide di aiutarlo escogitando un piano che però si rivela funzionare in maniera del tutto inaspettata…

Vai alla Scheda di Collateral Beauty

 

Sing

sing-natale-al-cinema

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (il premio Oscar Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista — va bene, forse è un po’ un furfante — che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo…

Vai alla Scheda di Sing

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style