Non è un paese per giovani: l’Italia fuori dall’Italia di Giovanni Veronesi in arrivo al cinema!

di pubblicata nella categoria :

L'Italia fuori dall'Italia dei giovani under 30 con Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo e Nino Frassica dal 23 marzo al cinema

Giovedì 23 marzo farà finalmente il suo debutto al cinema Non è un paese per giovani, l’ultimo lavoro di Giovanni Veronesi che racconta l’Italia fuori dall’Italia dei giovani under ’30 di oggi. Protagonisti di questa avvenutra ambientata a Cuba sono Filippo ScicchitanoGiovanni AnzaldoSara Serraiocco, Nino Frassica e Sergio Rubini.

Il film è prodotto da Paco Cinematografica insieme a Rai Cinema e Neo Art Producciones e distribuito da 01 Distribution.

Se ne stanno andando. Tutti. E insieme a loro se ne va la bellezza, l’avventura, l’entusiasmo, l’amore e il futuro del nostro paese. Sono i ragazzi italiani, tecnologicamente connessi tra di loro come mai prima ma sparpagliati nel mondo alla ricerca di un luogo dove diventare grandi. Due di loro, Sandro e Luciano, ruzzolano fuori dalle rotte battute dai loro coetanei e approdano in una terra di frontiera, Cuba, all’inseguimento di un’attesa svolta economica. Ma il loro destino è segnato e s’imbattono immediatamente in Nora, una ragazza “interrotta”, bella e irriducibile, sentimentale, estrema e italiana pure lei, che cambierà le loro vite. La bellezza e la violenza dell’isola, porteranno Luciano a perdere ogni punto di riferimento, proprio quando Sandro invece scoprirà il motivo per cui ha deciso di seguirlo fino a lì.

Del film vi mostriamo oggi in anteprima le Clip “Sandro, Luciano e Nora”, “L’edicola di Cesare” e il Backstage:

Vai alla Scheda di Non è un paese per giovani

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style