Oggi al cinema: Baby Driver, Fottute!, In Dubious Battle, Miss Sloane e tanto altro…

di pubblicata nella categoria :

Cosa c'è in sala? Scopri tutte le nuove uscite in sala con la guida di Sceglilfilm.it!

Nel primo giovedì di settembre andiamo a scoprire le prime nuove uscite del mese pronte a riempire le sale dei cinema italiani nel week-end alle porte. Piatto ricchissimo a questo giro, sono ben 11 le pellicole da scoprire insieme nel dettaglio con la nostra consueta guida al film.

Per approfondire e scegliere al meglio il titolo più adatto a te esplora le schede cliccando sui link e le immagini relative!

Per le informazioni su orari e sale vi rimandiamo al nostro caro TrovaCinema

 

Baby Driver – Il genio della fuga

baby-driver-in-sala

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento…

Vai alla Scheda di Baby Driver – Il genio della fuga

 

Fottute!

fottute-in-sala

Quando la sognatrice Emily Middleton (Amy Schumer) convince la madre Linda (Goldie Hawn) ad accompagnarla in vacanza, dovranno superare le differenze madre-figlia per sopravvivere…

Vai alla Scheda di Fottute!

 

In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi

in-dubious-battle-in-sala

Sullo sfondo dell’America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo “La Battaglia”.

Vai alla Scheda di In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi

 

Miss Sloane – Giochi di Potere

miss-solane-in-sala

Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista straordinaria, la più ricercata a Washington. Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l’avversario più potente della sua carriera, scopre che la vittoria può costare un prezzo troppo alto…

Vai alla Scheda di Miss Sloane – Giochi di Potere

 

The Devil’s Candy

the-devils-candy-in-sala

The Devil’s Candy segue le vicende di Jesse (Ethan Embry), pittore spiantato e tuttavia soddisfatto della sua vita modesta, infiammata dalla musica metal di cui è appassionato e addolcita dalle attenzioni di una famiglia amorevole. Quando trova la casa dei suoi sogni nella campagna texana, con un grande laboratorio d’arte e a un prezzo incredibilmente conveniente, le difficoltà economiche passano in secondo piano. Jesse riprende a lavorare, ma i suoi dipinti diventano ogni giorno più oscuri…

Vai alla Scheda di The Devil’s Candy

 

La Fratellanza

la-fratellanza-in-sala

La star di Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau, è l’impetuoso protagonista del thriller La fratellanza. Finito in prigione per aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d’auto, Jacob “Money” Harlon (Coster-Waldau) lotta per sopravvivere ai pericoli della detenzione e alle ostilità tra gang rivali. Money si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l’uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a orchestrare un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia…

Vai alla Scheda di La Fratellanza

 

L’ordine delle cose

l-ordine-delle-cose-in-sala

Corrado è un alto funzionario del Ministero degli Interni italiano specializzato in missioni internazionali contro l’immigrazione clandestina. Il Governo italiano lo sceglie per affrontare una delle spine nel fianco delle frontiere europee: i viaggi illegali dalla Libia verso l’Italia. La missione di Corrado è molto complessa, la Libia post-Gheddafi è attraversata da profonde tensioni interne e mettere insieme la realtà libica con gli interessi italiani ed europei sembra impossibile. Corrado, insieme a colleghi italiani e francesi…

Vai alla Scheda di L’ordine delle cose

 

All Eyez on Me

all-eyez-on-me-in-sala

Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, All Eyez on Me, diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr., arriva anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealista di un giovane. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni ’90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto…

Vai alla Scheda di All Eyez on Me

 

The Teacher

the-teacher-in-sala

Nella Cecoslovacchia degli anni ’80, che inizia a sbirciare oltre la Cortina di ferro, una maestra all’apparenza dolce e rassicurante rivela una condotta tutt’altro che cristallina. Ispirato a una storia vera, un film che conferma il gusto per l’umorismo grottesco tipico del cinema ceco e slovacco, attraverso un personaggio paradossale e i suoi tentativi di trarre profitto dai genitori dei suoi allievi…

Vai alla Scheda di The Teacher

 

Il colore nascosto delle cose

il-colore-nascosto-delle-cose-in-sala

Teo (Adriano Giannini) è un uomo in fuga. Dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. Il lavoro è l’unica cosa che veramente ama, fa il “creativo” per un’agenzia pubblicitaria e non stacca mai, tablet e cellulari lo tengono in perenne e compulsiva connessione con il mondo. Emma (Valeria Golino) ha perso la vista a sedici anni, ma non ha lasciato che la sua vita precipitasse nel buio. O meglio, l’ha riacchiappata al volo, ha fatto a pugni con il suo handicap e l’ha accettato con la consapevolezza…

Vai alla Scheda di Il colore nascosto delle cose

 

Dove cadono le ombre

dove-cadono-le-ombre-in-sala

Anna e Hans, infermiera e suo assistente di un vecchio istituto per anziani, sono due anime “bambine” incastrate in corpi di adulti. Intrappolati nel tempo e nello spazio, si muovono tra le stanze e il giardino di quello che era un ex orfanotrofio, come se qui si consumasse tutta la vita, dall’infanzia alla morte, come se non ci fosse luogo più accogliente al mondo di quello che li ha visti prigionieri nell’infanzia…

Vai alla Scheda di Dove cadono le ombre

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style