IT SKIN HP

Okja: bloccata la proiezione a Cannes del film Netflix, e il pubblico fischia!

di pubblicata nella categoria :

Dopo la diatriba Will Smith - Pedro Almodovar si continua a parlare del film di Bong Joon-ho vittima di problemi tecnici

Era stato al centro della diatriba “pro-contro Netflix” scoppiata dei due giurati del 70esimo Festival di Cannes Will Smith e Pedro Almodovar. Oggi, nel giorno della sua proiezione, Okja torna protagonista delle cronache principali provenienti dalla Croisette.

A quanto pare il film del coreano Bong Joon-ho che sarà distribuito da Netflix a partire dal prossimo 28 giugno, non è stato proiettato nel modo corretto facendo scattare l’ira dei presenti in sala che a suon di fischi ed urla hanno costretta ad annullare la visione. Sul grande schermo infatti la rappresentazione della pellicola è andata avanti per oltre 6 minuti in modo completamente sballato facendo risultare le teste dei protagonisti tagliate.

Motivo? Il formato utilizzato per la proiezione di Okja non era esatto. L’imprevisto che ha fatto molto discutere visto il dibattito pregresso che accesso l’apertura del Festival. Qualcuno pensa addirittura che ci sia un vero e prorio complotto contro Netflix.

Dopo l’inceppo però è seguito un caloroso applauso del pubblico quando i tecnici sono finalmente riusciti a risolvere il problema che però nel frattempo è rimbalzato online in tutto il mondo. L’appuntamento con la seconda produzione Netflix presente a Cannes è per domenica quando sarà il turno di The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach. Speriamo che il complotto non si ripeta!

 

TRAILER DI OKJA

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style