inganno-HP

Rami Malek sarà Freddie Mercury nel film sui Queen!

di pubblicata nella categoria :

La star di Mr. Robot è stato scelto per interpretare il ruolo del celebre frontman in Bohemian Rhapsody The Film

È stato annunciato direttamente dal sito ufficiale dei Queen che, dopo tante tribolazione, sarà realizzato Bohemian Rhapsody The Film, lungometraggio biografico la cui regia è stata affidata a Bryan Singer che racconterà la vera storia della celebre band di Freddie Mercury.

Nel comunicato diffuso online si legge:

“Se avete visto i film degli X-Men, o l’incredibile I soliti sospetti, sapete che è un regista dall’immaginazione straordinaria e dallo stile unico. Si tratta della scelta perfetta per ricreare gli anni favolosi dei Queen che ci hanno regalato dei momenti indimenticabili come il Live Aid, evento che possiamo rivelare sarà ricreato fedelmente per una sequenza chiave del film”.

Ma la notizia più importante è che nei panni del leggendario Mercury ci sarà Rami Malek, la star di Mr. Robot.

Alla produzione dell’ambizioso progetto ci saranno Brian May e Roger Taylor. Le riprese partiranno già a settembre.

Che ne pensate della scelta Malek come protagonista? Siete d’accordo o puntavate su qualche altro nome?

 

Il sito ufficiale dei Queen ha ufficialmente annunciato che verrà realizzato Bohemian Rhapsody The Film, progetto affidato al regista Bryan Singer che si occuperà quindi di portare sul grande schermo la storia del gruppo e di Freddie Mercury.
Il comunicato dichiara: “Se avete visto i film degli X-Men, o l’incredibile I soliti sospetti, sapete che è un regista dall’immaginazione straordinaria e dallo stile unico. Si tratta della scelta perfetta per ricreare gli anni favolosi dei Queen che ci hanno regalato dei momenti indimenticabili come il Live Aid, evento che possiamo rivelare sarà ricreato fedelmente per una sequenza chiave del film”.

Nel ruolo di Mercury ci sarà Rami Malek, la star di Mr. Robot, che ha convinto i membri della band con la sua incredibile presenza scenica e dedizione al progetto.

Tra i produttori delle musiche usate nel film ci saranno Brian May e Roger Taylor, mentre le riprese inizieranno a metà settembre. Per ora non sono invece stati annunciati gli interpreti degli altri membri del gruppo.

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style