Rings, ecco il terrificante Trailer italiano del sequel: Samara è tornata!

di pubblicata nella categoria :

Il nuovo appuntamento con la celebre saga horror dal 10 novembre nelle sale italiane

È finalmente arrivato il primo agghiacciante Trailer italiano di Rings, il nuovo attesissimo appuntamento con la saga horror che ha terrorizzato generazioni di ignari spettatori, tratta dell’omonimo romanzo di Koji Suzuki ispirato dalla storia popolare giapponese “Banchō Sarayashiki”: The Ring.

Il nuovo film diretto da Francisco Javier Gutiérrez debutterà nelle sale italiane il prossimo 10 novembre e ci racconterà la storia di Holt (Alex Roe) che dopo aver visto la celebre videocassetta comincia ad avere uno strano atteggiamento nei confronti della fidanzata Julia (Matilda Lutz).

Nel cast ci sono anche Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Dave Blamy e Surely Alvelo.

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di The Ring. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Ecco qui sotto il Trailer italiano appena diffuso in rete dalla Universal Pictures. Guardalo. Condividilo. Cerca di non morire!

Vai alla Scheda di Rings

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style