HappyEnd - Hp

Scarface: David Ayer lascia la regia del remake!

di pubblicata nella categoria :

Secondo alcune fonti il regista di Suicide Squad avrebbe avuto una visione troppo dark del film...

La trama che c’è dietro la produzione dell’annunciato remake di Scarface sta diventando quasi più fitta di quella del film stesso! Dopo il forfait di Antoine Fuqua arriva oggi anche quello del sostituto regista David Ayer.

Il filmmaker reduce dal successo di Suicide Squad ha dovuto dire addio a causa di un accavallamento di impegni imprevisti e irrevocabili già presi in precedenza di firmare per quest’altro progetto. Questa è la motivazione apparante ma alcune fonti dell’Hollywood Reporter parlano di divergenze d’intenti tra lui e la Universal. Quest’ultima, a quanto pare, non era d’accordo sulla visione dark che Ayer aveva del progetto per sposare invece una versione più soft.

Tra gli impegni presi da David Ayer che avrebbero avuto la meglio ci sarebbe anche Bright, un promettente fantasy prodotto da Netflix con protagonista Will Smith. Recentemente lui stesso ha comunicato con un tweet di essere coinvolto nel progetto.

Adesso per il remake di Scarface si mette male. Per rispettare la data d’uscita fissata al 10 agosto 2018 la produzione dovrà trovare al più presto un sostituto regista e soprattutto un attore per il ruolo del protagonista Tony Montana. A questo punto il rischio posticipo è dietro l’angolo.

 

TRAILER DI SCARFACE

Vai alla Scheda di Scarface

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style