Slumber – Il demone del sonno: Trailer ita e nuovo poster

di pubblicata nella categoria :

Trailer e poster per il nuovo horror in sala dal 1° Febbraio

Slumber_Ildemonedelsonno-POSTER-ITAC’è un momento della giornata in cui teoricamente dovremmo riposare e rilassarci completamente: il momoento del sonno. Il corpo si rilassa e la mente comincia a vagare tra i sogni. È questo invece il momento più terrificante descritto in questo nuovo horror che sarà nelle nostre sale dal 1° Febbraio del nuovo anno.
Il film è diretto dall’esordiente Jonathan Hopkins, ed interpretato dalla Maggie Q di Divergent e Insurgent che interpreta Alice, una specialista del sonno estremamente razionale perseguitata, però, dal trauma di aver assistito alla misteriosa morte notturna del fratello minore.
Alice si troverà di fronte ai problemi di una famiglia, perseguitata da quello che poi si scoprirà essre euno dei più arcani ed antichi demoni…

Oltre a Maggie Q Slumber – Il demone del sonno vede protagonisti Sylvester McCoy, William Hope, Honor Kneafsey e Sam Troughton.

Ecco il trailer italiano di Slumber – Il demone del sonno

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style