HappyEnd - Hp

Star Wars old Republic – Rian Johnson si esprime in merito alla nuova trilogia

di pubblicata nella categoria :

Il regista non vuole basare la nuova trilogia di Star Wars su old Republic

Innanzitutto per i più distratti, ricordiamo che Rian Johnson è il regista di Star Wars Gli ultimi Jedi che è in uscita per il 13 Dicembre. Sempre per chi non lo sapesse, in giro si è ormai sparsa abbondantemente la voce che sempre Rian Johnson sarà nella regia nientemeno che di una nuova trilogia sull’universo Star Wars. Adesso, quelli meno distratti edf in particolare i fan dell’universo jedi, volevano fortemente che la nuova trilogia si ispirasse alla “veccia repubblica”, un periodo che appartiene all’universo espanso che è da sfondo ad una delle esperienze extra-cinematografiche più coinvolgenti e conosciute di Star Wars.
Star Wars Knights of the Old Republic di Bioware, pubblicato dalla fu-LucasArts nel 2003, infatti è un GDR per Windows ed Xbox che fu dotato di una sceneggiatura a dir poco eccezionale, tale per cui fu ritenuta da moltissimi addirittura superiore a quella delle trilogie prequel di Lucas stesso.

Era ovvio che i fan accaniti sperassero di una messa sullo schermo di una storia simile, purtroppo per loro però il regista ha smentito tutto con un’affermazione che a parere nostro è tanto semplice quanto eccezionalmente professionale e promettente :

I fan amano Knights of the Old Republic. Lo giocai quando uscì e, mamma mia, l’adorai. E’ un gioco fantastico. Mi rendo conto che l’istinto è quello di buttarsi subito su qualcosa che conosci e ami, una cosa che hai già visto. Quello che per me è davvero divertente è l’idea delle cose nuove che vedremo, la domanda: quali nuove storie possiamo raccontare?

Allora con una premessa simile possiamo ben sperare in un impegno serio che possa determinare un prodotto a questo punto degno di Star Wars e di Star Wars Knights of the Old Republic.

Staremo a vedere cosa sarà capace di fare Rian Johnson.

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style