HappyEnd - Hp

Super Vacanze di Natale, Paolo Ruffini riporta al cinema i cinepanettoni di Boldi e De Sica!

di pubblicata nella categoria :

L'operazione nostalgia che rimette assieme spezzoni di trentatré commedie dal prossimo 14 dicembre nelle sale italiane

Sbarcherà al cinema il prossimo 14 dicembre Super Vacanze di Natale, mega antologia del cinepanettone curata da Paolo Ruffini che attraverso un divertentissimo mix di spezzoni di trentatré film riporta in sala la storica commedia leggera all’italiana resa celebre da Christian De Sica e Massimo Boldi ma non solo.

Sono cinque i registi dei film scelti per questo medley e decine e decine gli attori che hanno attraversato questo lungo e fortunato filone iniziato nel lontano 1983 da Carlo Vanzina con l’indimenticabile capostipite Vacanze di Natale che vedeva al fianco di De Sica (tra i tanti), Jerry Calà e Claudio Amendola.

Super Vacanze di Natale è un’operazione nostalgia che raccont ciò che è stata, nel bene e nel male, l’Italia spensierata degli ultimi 35 anni. Le gag sono numerosissime e tra gli attori coinvolti, per citarne solo alcuni, ci sono anche Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Lillo e Greg.

Ecco qui sotto il divertentissimo Trailer appena messo online dalla Filmauro:

Vai alla Scheda di Super Vacanze di Natale

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style