Transformers - HP

The Batman, Joe Manganiello potrebbe non essere più Deathstroke!

di pubblicata nella categoria :

L'attore non è sicuro di essere ancora parte del progetto da quando il regista Matt Reeves è subentrato a Ben Affleck

Da quando Matt Reeves ha preso il posto di Ben Affleck alla regia di The Batman, il progetto sembra andare in una direzione completamente diversa. A far pensare questo sono soprattutto i rumors recenti che parlando di un intervento del regista in prima persona sulla sceneggiatura del film che potrebbe essere così azzerata e riscritta da capo.

LEGGI ANCHE: The Batman, il film con Ben Affleck sarà riscritto da zero!

Reeves inoltre non farà alcun incontro con il cast prima dell’estate, quando il copione sarà completato definitivamente e saranno quindi delineati tutti i protagonisti.

L’eventualità potrebbe così stravolgere gli attori in causa o quanto meno ridimensionare la loro presenza. Tra i più sfiduciati c’è sicuramente Joe Manganiello, ingaggiato precedentemente da Affleck per interpretare il ruolo del possente villain Deathstroke.

Durante lo show “Pittsburgh Today Live” Manganiello ha espresso tutti i suoi timori sul suo futuro in The Batman rispondendo con un secco e freddo “Forse, Vedremo” ad un’entusiasta intervistatrice che gli chiedeva se lo vedremo nel film.

Insomma, o Joe sa già qualcosa sul suo personaggio ed ha voluto dare un primo segnale negativo ai fan, oppure la produzione ha proibito categoricamente di parlare del progetto The Batman dopo le troppe indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi.


Joe Manganiello on Deathstroke in The Batman… di BatmanNewsCom

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style