IT SKIN HP

The Boy, bambola o bambino? Ecco il terrificante Trailer italiano dell’horror di William Brent Bell!

di pubblicata nella categoria :

Ogni bambino ha bisogno di sentirsi amato, ecco il primo film da protagonista di Lauren Cohan già diventato fenomeno in rete

Dopo essere diventato un vero e proprio fenomeno virale con oltre 5 milioni di visualizzazioni, arriva anche in italiano l’agghiacciante Trailer ufficiale di The Boy, thriller-horror diretto da William Brent Bell (Le metamorfosi del male, L’altra faccia del diavolo). 

Protagonista del film al fianco del gelido “bambino” è Lauren Cohan, star di The Walking DeadThe Vampire Diaries al suo debutto da protagonista sul grande schermo. Nel cast ci sono anche Rupert Evans, Jim Norton, Ben Robson, Diana Hardcastle e James Russell.

“Ogni bambino ha bisogno di sentirsi amato”

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshiretrattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

The Boy farà il suo ingresso nelle sale italiane il prossimo 25 febbraio. Ecco qui in basso il Trailer italiano appena lanciato in rete dalla Eagle Pictures:


Vai alla Scheda di The Boy

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style