HappyEnd - Hp

The Crow Reborn, Jason Momoa apre il set del remake de Il Corvo!

di pubblicata nella categoria :

Con un post su Instagram l'attore apre ufficialmente la lavorazione dell'attesissimo film che sarà diretto da Corin Hardy

La produzione dell’annunciato remake de Il corvo se la sta prendendo davvero comoda. Stavolta però le riprese del film che si intitolerà The Crow Reborn sembrano davvero ad un passo. Ad annunciare il prossimo inizio delle riprese è direttamente Jason Momoa tramite il suo profilo Instagram.

L’attore che questo giovedì debutterà nei panni di Aquaman in Justice League, ha postato una foto artwork che mostra una bozza illustrata di quello che potrebbe essere il concept del nuovo Corvo che dovrà accollarsi la pesantissima eredità del compianto Brandon Lee, scomparso fatalmente nel 1993 durante la lavorazione del film per un colpo di pistola accidentalmente partito sul set.

Nel post Momoa, impaziente di salire sul set, richiama il regista Corin Hardy a mettere in moto la macchina per aprire una volta e per sempre la lavorazione!

“Ho aspettato per tantissimo tempo. @corinhardy facciamolo fratello”

 

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style